Connect with us

News

Occhiuzzi concentrato sulla partita con la Salernitana: “Per noi campionato è vitale”

Non è deluso Roberto Occhiuzzi per l’eliminazione del Cosenza dalla Coppa Italia. Ieri i calabresi sono stati eliminati dalla manifestazione tricolore dal Parma al termine di una convincente prestazione come sottolineato a fine partita dal tecnico: “La prestazione è quella che gratifica un allenatore, sempre. È normale che bisogna anche abbinarci il risultato. Oggi ci poteva anche stare il pareggio. Siamo orgogliosi di questo perché al cospetto di una grande squadra c’è da essere contenti per quello che hanno espresso i calciatori”.

Il Cosenza, che venerdì scorso ha vinto la prima partita in campionato espugnando lo Stirpe di Frosinone, prosegue dunque nel suo percorso di crescita: “Gli errori aiutano a migliorare. Se non giocano mai non migliorano, se non credi nel giovane non ci puoi lavorare. Ci devi credere, devi mettere in conto l’errore, così come devi mettere in conto l’entusiasmo che hanno, la voglia di crescere, migliorare e mettersi a disposizione della squadra che è la cosa più importante”.

Ora l’attenzione torna al campionato e alla prossima partita con la Salernitana: “Adesso dobbiamo essere bravi a mettere alle spalle questa prova e preparare bene la partita di domenica. Per noi sapete che il campionato è vitale. È vitale per noi, per la società e per i nostri tifosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News