Connect with us

News

Karo, altra chiamata in Nazionale: dopo Cremona, le qualificazioni europee contro Scozia e Belgio

La convocazione era nell’aria ed è puntualmente arrivata. Dopo la trasferta di Cremona, anche Andreas Karo partirà per rispondere alla chiamata della sua Nazionale: il CT di Cipro, Ben Simon, ha infatti precettato il difensore per la doppia sfida di qualificazioni europee contro Scozia e Belgio.

Karo dovrà trovarsi in patria già lunedì per il primissimo allenamento. Cipro ospiterà sabato 16 novembre la Scozia a Nicosia con inizio alle 16 locali (le 15 italiane), poi si recherà a Bruxelles per sfidare i belgi (ore 20:45, stadio Re Baldovino). Qualificazione ormai impossibile per i ciprioti, terzi a undici punti dalla Russia che occupa il secondo gradino del podio dietro al Belgio. Per il calciatore classe 1997 di proprietà della Lazio non è ancora scoccata l’ora dell’esordio con la massima rappresentativa del suo paese. Finora, per lui, solo sette panchine, anche se con la conferma di essere costantemente monitorato e nel giro della Nazionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News