Connect with us

News

Juventus, solo 18 convocati per Salerno. Allegri in emergenza: manca anche Chiesa

Max Allegri porta a Salerno solo 18 elementi. La Juventus affronterà in grande emergenza la trasferta di campionato contro i granata: al forfait di Cambiaso annunciato stamane dal tecnico e alla squalifica di Locatelli, infatti, si aggiunge anche quello pesante di Federico Chiesa a causa di un trauma al ginocchio rimediato nel corso della rifinitura. Il tecnico bianconero lascia a casa anche il giovane Muharemovic, che invece si era accomodato in panchina ieri l’altro in coppa contro i granata. Restano out anche Alex Sandro, De Sciglio e Kean, lungodegenti.

Nel 3-5-2 che proporrà domani all’Arechi, insomma, le scelte dell’allenatore della Vecchia Signora sembrano obbligate. Tra i pali rientrerà Szczesny rispetto a giovedì. In difesa Gatti dovebbe essere confermato al pari di Danilo, mentre Bremer rimpiazzerà Rugani. In mezzo al campo  spazio a McKennie, all’ex granata Nicolussi Caviglia e ancora a Rabiot, mentre gli interpreti sulle fasce cambieranno rispetto alla coppa con Weah e Kostic dal primo minuto. In avanti la coppia Yildiz-Vlahovic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News