Connect with us

News

Juventus-Salernitana, spiraglio per altri biglietti riservati agli ospiti

C’è attesa per la messa in vendita di altri biglietti per l’Allianz Stadium in vista della sfida del prossimo 20 marzo tra Juventus e Salernitana. Nelle prossime ore il club bianconero dovrebbe comunicare la vendita dei biglietti estesa agli ospiti anche in altri settori, senza alcun tipo di restrizione come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Juventus-Salernitana, oggi nuovi biglietti

Dopo una interlocuzione tra club e Questure, si attende l’ordinanza prefettizia. Se dovesse arrivare il via libera, la Juventus potrebbe mettere a disposizione una scorta di altri biglietti da sommare ai 762 già destinati ai tifosi della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News