Connect with us

News

Iervolino in città: “Arechi bellissimo ed accogliente, pronti a puntarci”

Inizia una giornata ricca di appuntamenti per Danilo Iervolino: il patron granata questa mattina ha fatto tappa a Salerno dove ha preso parte all’assemblea pubblica di Confindustria in programma al Teatro Verdi. È stata l’occasione per incontrare Carlo Bonomi, presidente di Confindustria e defilatosi dalla corsa alla presidenza della Lega di Serie A.

Iervolino a Salerno: le parole del patron

Iervolino ha parlato di editoria dopo l’acquisizione dell’Espresso dal Gruppo Gedi attraverso Bfc Media. Impossibile non fare un punto anche sulla Salernitana: “Ce l’abbiamo messa tutta, in poco tempo abbiamo investito nella squadra, preso un grande direttore sportivo ed un allenatore capace e grintoso. La palla, purtroppo, è rotonda. Credo che siamo stati anche sfortunati, penso alle partite con Spezia, Genoa e Milan, potevamo fare di più. Se fossero stati incontri di pugilato, le avremmo vinte ai punti”.

E sullo stadio: “Siamo a buon punto, abbiamo dato mandato alla società Ernst & Young per avere una costante analisi di vantaggi e svantaggi di quella e altre location e su come possiamo muoverci. Ad ogni modo, devo dire che lo stadio Arechi è bellissimo ed accogliente, sono convinto che punteremo su quello”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News