Connect with us

News

Juve-Salernitana, i convocati granata: Pasalidis recupera, ben 9 assenti e 2 nuovi baby in lista

Sono in tutto 22 i calciatori convocati da mister Colantuono per la sfida di domani pomeriggio (ore 18) in casa della Juventus. Il trainer granata dovrà rinunciare ancora una volta a Boateng, Ochoa, Gyomber, Maggiore e Candreva. Agli indisponibili si uniscono pure Manolas, vittima di un affaticamento muscolare, Martegani e Bradaric che non è riuscito a recuperare dal problema accusato nel corso della partita contro l’Atalanta. Out naturalmente Gomis. Di contro, il tecnico ritrova a disposizione Pasalidis – che pure era uscito malconcio per un problema al ginocchio all’intervallo della scorsa gara – e soprattutto Kastanos.

Il centrocampista cipriota è rimasto fuori un mese e mezzo per l’infortunio al collaterale mediale del ginocchio sinistro accusato a metà marzo in Nazionale. Dovrebbe andare in panchina contro la sua ex squadra. Fu proprio la Juventus, infatti, a portarlo giovanissimo in Italia dieci anni fa, facendolo crescere nel suo settore giovanile e poi anche nella squadra Next Gen in terza serie, con in mezzo prestiti a Pescara e Frosinone in Italia, allo Zulte Waregem in Belgio. L’ultima presenza di Kastanos è datata 9 marzo a Cagliari. Rientra in lista pure Pierozzi, che ha scontato il turno di squalifica e ha pure risolto il piccolo problemino fisico rimediato a Frosinone.

Colantuono rimpingua la lista dei convocati con altri due baby. Si tratta del terzino sinistro Tommaso Ferrari (’05), già convocato precedentemente per la panchina a Udine, Cagliari e Bologna, e del centrocampista giovanissimo Rocco Di Vico (2007), che è arrivato in granata a gennaio per l’Under 17 e ha subito guadagnato spazio in Primavera nel finale di stagione. Di seguito l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Fazio, Ferrari, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News