Connect with us

News

Juric-Sousa, sarà sfida tra 3-4-2-1. Diversi ballottaggi per l’allenatore croato

Sarà una sfida a scacchi tra moduli speculari quella che si giocherà domenica tra Torino e Salernitana. Ivan Juric e Paulo Sousa dovrebbero ritrovarsi a schierare le rispettive squadre con lo stesso modulo, il 3-4-2-1. Il Torino è alle prese con diverse defezioni, ed anche la stella Ilic, che dovrebbe far parte della lista dei convocati, non è tra i papabili a vestire una maglia da titolare.

Davanti al portiere “Vanja” Milinkovic-Savic, il riferimento centrale tra i difensori sarà Alessandro Buongiorno, elemento che è stato per due diverse sessioni di mercato molto vicino a vestire la maglia della Salernitana. Il terzetto difensivo sarà completato dall’ex Milan Rodriguez a sinistra e Gravillon a destra. Diversi i dubbi in mezzo al campo: l’unico in vantaggio sulla concorrenza pare l’ex Empoli Samuele Ricci. Accanto a lui si apre il ballottaggio tra Karol Linetty ed il lituano Gvidas Gineitis.

Gli esterni saranno Singo a destra, vista l’indisponibilità di Aina, e Lazaro a sinistra. L’unica punta sarà Sanabria, a caccia dei gol che lo porterebbero in doppia cifra (è fermo ad 8), ma alle sue spalle ecco l’altro ballottaggio. Se Nemanja Radonjić pare sicuro di una maglia da titolare sul centro-sinistra, dall’altro lato Juric non ha sciolto il dubbio tra Nikola Vlasic e Aleksej Mirančuk.

Oltre ad Ilic spera di dare il suo contributo anche Ronaldo Vieira. Sicuri i forfait di Zima e – come detto – di Ola Aina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News