Connect with us

News

JENBACH, DAY 8. Palestra e tattica, in ritiro c’è anche Veseli

Altro volto “nuovo” questa mattina nel ritiro di Jenbach. Anche Frederic Veseli si è aggregato alla squadra, il difensore è giunto ieri in tarda serata allo Schwarzbrunn Hotel. L’albanese si è allenato a parte insieme a Sanasi Sy. La squadra ha aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra.

Sul campo principale Nicola ha poi disposto le prove tattiche mettendo di fronte due 3-5-2. Nel primo in casacca Fazio, Radovanovic, Gagliolo, Mazzocchi, Capezzi, Bohinen, Mama Coulibaly, Jaorszynski, Ribery e Kristoffersen, nel secondo in granata Lovato, Bogdan, Pirola, Boultam, Lassana, Iervolino, Cavion, Kechrida, Botheim e Simy; in alternanza nei granata anche Galeotafiore, Motoc, Mantovani, Jimenez Castillo e D’Andrea. Lavoro di uscita palla sul pressing, solite richieste di mister Nicola, velocità, qualità e lucidità nel leggere le situazioni. “Se leggi bene il cambio di gioco e vai in anticipo nessuno fa fatica”, le parole del tecnico a Jaroszynski.

Lo staff ha poi cambiato i moduli fronteggiando un 4-4-2 contro un 5-3-2, Ribery e Lassana hanno lasciato in anticipo la seduta. Nella prima formazione figuravano Mazzocchi, Fazio, Radovanovic, Gagliolo, Capezzi, Bohinen, Mamadou Coulibaly, Jaroszynski, Simy e Kristoffersen, nella seconda Boultam, Lovato, Bogdan, Galeotafiore, Kechrida, Jimenez Castillo, Iervolino, Cavion, D’Andrea e Botheim.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News