Connect with us

News

JENBACH, DAY 15. Alternanza tra attaccanti, polpaccio dolente per Radovanovic

Solito menu anche nel pomeriggio. Dopo l’attivazione e tecnica individuale, Davide Nicola ha ancora martellato sul 3-5-2, con gli stessi interpreti della mattinata. Quindi Lovato, Motoc, Pirola, Mazzocchi, Lassana, Bohinen, Mama Coulibaly, Bradaric, Botheim e Kristoffersen, l’undici avversario era composto da Galeotafiore, Veseli, Gagliolo, Kechrida, Boultam, Capezzi, Cavion, Jaroszynski, D’Andrea (oppure Simy) e Ribery. Questi ultimi erano meramente di posizione per favorire i movimenti di attaccanti, centrocampisti ed esterni nella fase di impostazione da parte della squadra in casacca per arrivare a concludere.

Successivamente Nicola ha ovviamente insistito sul medesimo modulo, alternando però la coppia offensiva Botheim-Kristoffersen a Ribery-Simy. Pomeriggio a parte per Fazio, Bogdan, Mantovani, Gyomber e Radovanovic. L’ex Genoa è uscito sul campo per assistere al lavoro dei compagni con una borsa del ghiaccio sul polpaccio destro. Al termine solito lavoro di corsa per i calciatori sia in campo che nei sentieri circostanti; lavoro fisico al quale non si è sottratto Davide Nicola, corsa e flessioni per il mister. Sempre out il centrocampista Iervolino dopo una forte distorsione alla caviglia destra. Curiosità, anche nel pomeriggio Norbert Gyomber ha corso a parte attorno al campo, prima dell’inizio della seduta il difensore slovacco è stato sommerso dagli abbracci di compagni e mister, un modo per far sentire vicinanza al ragazzo alle prese con il recupero dall’infortunio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News