Connect with us

News

Il futuro di Mazzocchi in standby: parte una trattativa interna

Resta sospeso tra Salerno e Monza il futuro di Pasquale Mazzocchi. Alle 13 di oggi è scaduta l’offerta di integrazione d’ingaggio che la Salernitana ha formulato nelle scorse ore.

Il laterale ex Venezia non ha ancora accettato la proposta della società granata, dando il via ad una sorta di trattativa. Il calciatore resta taciturno in ritiro e la sua situazione è ancora in standby. Decisivo potrebbe essere il blitz di Morgan De Sanctis che nelle prossime ore arriverà in Austria per fare il punto delle trattative e – inevitabilmente – confrontarsi con Mazzocchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News