Connect with us

News

Focus mancini: Bradaric è già certezza, dietro di lui Sy e Jaroszynski… in partenza

È stato positivo il primo impatto di Domagoj Bradaric con l’ambiente Salernitana. “Bradaric avrebbe già potuto esordire per 20-25 minuti nell’ultima amichevole, se fosse arrivato il transfert in tempo”, ha confessato ai nostri microfoni il preparatore atletico della Salernitana, Stoppino. In mattina Nicola lo ha provato subito largo nel 3-5-2 tipo, l’ex Lille ha destato una buona impressione, mostrandosi tonico e propositivo. D’altronde il calciatore aveva già disputato una quindicina di giorni di allenamenti con la sua ex squadra. Il connazionale Luka Bogdan lo sta aiutando nell’ambientamento: entrambi sono nati a Spalato anche se hanno tre anni di differenza.

Bradaric sarà certamente il titolare della corsia mancina, ma l’innesto del classe ’99 non basta dopo che la Salernitana ha perso su quel lato Ranieri, Ruggeri e Zortea. In ritiro ci sono anche Pawel Jaroszynski e Sanasi Sy, entrambi però in predicato di partire. Il polacco sta dimostrando, come sempre, grande professionalità, apprezzatissima da Nicola. L’ex Pescara ha un ingaggio alto difficilmente collocabile in B, piaceva al Cosenza che però sembra aver virato su altre opzioni. Nicola sta provando a scuotere anche Sanasi Sy. L’ex Cosenza, in rossoblu lo scorso anno con 17 presenze, ha dimostrato di avere importanti doti fisiche e tecniche, purtroppo però non accompagnate da dedizione e mentalità. Proprio oggi a fine allenamento è stato strigliato dall’allenatore, con la richieste di ascoltare di più i consigli e i dettami tattici. Sy è un ’99, quindi non più under, anche quest’anno per lui la soluzione sarà un prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News