Connect with us

News

JENBACH, DAY 10. Prove piazzati pre amichevole, a parte gli ultimi arrivati

Nel pomeriggio la Salernitana sfiderà lo Schalke, in mattinata quindi i calciatori hanno sostenuto una blanda seduta di allenamento durata meno di mezz’ora. Dopo l’attivazione iniziale, Nicola ha fatto lavorare i suoi sui movimenti offensivi e difensivi sui calci piazzati, corner e punizioni di prima e di seconda dalla trequarti.

La probabile anti Schalke

Il modulo era ovviamente il 3-5-2, pettorine a Fazio, Radovanovic, Gagliolo, Mazzocchi, Capezzi, Bohinen, Mama Coulibaly, Jaroszynski, Ribery e Kristoffersen: dovrebbe essere quindi questa la formazione titolare di oggi pomeriggio. Lavoro a parte per gli ultimi arrivati Veseli, Lassana, Pirola, Lovato e Botheim. Solo l’attaccante norvegese ha chance di trovare minuti nella sfida odierna.

Anche Nicola al tiro

Curiosità. Al termine dell’allenamento, mentre i calciatori sono andati a fare la doccia, anche mister Davide Nicola ha voluto fare un salto indietro nel tempo e tornare per qualche minuto giocatore: il trainer ha effettuato qualche tiro in porta sui cross del preparatore dei portieri, Lamberti, sfidando il giovane estremo difensore, Sorrentino. Mira da registrare, ma grandissimo spirito mostrato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News