Connect with us

News

Salernitana oltre confine: un corner per il merchandising anche in Austria

Da questo pomeriggio e fino al termine del ritiro, la Salernitana allestirà un corner per la vendita di prodotti ufficiali anche in Austria. L’esperimento dovrebbe partire a Worgl in occasione dell’amichevole pomeridiana contro lo Schalke 04 che attirerà certamente molti tifosi (ne sono attesi almeno 3mila) e proseguirà anche a Jenbach nel centro sportivo che ospita quotidianamente gli allenamenti degli uomini di Nicola.

Sono tantissimi i curiosi austriaci e tedeschi che, ogni giorno, fanno capolino durante gli allenamenti dei granata, attirati perlopiù dalla presenza di Franck Ribéry. La società coglie la palla al balzo e sceglie di potenziare il merchandising anche nel luogo del ritiro, per meglio diffondere il brand Salernitana. Potranno approfittarne anche i tanti sostenitori campani, anche residenti all’estero (Germania, Austria, ma anche Olanda), che stanno facendo visita al ritiro in questi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News