Connect with us

News

Jaroszynski in gruppo, rientrati Wlodarczyk e Stojanovic. Domani allenamento all’Arechi

Buone nuove per Stefano Colantuono dalla doppia seduta odierna. Pawel Jaroszynski ha smaltito i problemi alla caviglia che gli avevano fatto saltare la gara col Bari ed è tornato ad allenarsi con i compagni. Un recupero importante quello del difensore, soprattutto in virtù di un possibile passaggio alla difesa a 3. A Salerno sono rientrati anche i due nazionali Stojanovic e Wlodarczyk; dopodomani tornerà Hrustic che alle 19.15 (ora italiana) sarà impegnato in Australia-Bahrain, valevole per le qualicazioni al Mondiale.

Continuano a lavorare a parte Sepe e Tongya, fisioterapia e palestra per Maggiore, terapie e lavoro in piscina per Torregrossa. In mattinata la squadra ha lavorato in palestra ed ha svolto esercitazioni tattiche sul campo, mentre nel pomeriggio lavoro tattico e partitella. Domani la Salernitana si allenerà all’Arechi, a porte chiuse (ore 15). Doppia razione di lavoro anche per il Sassuolo oggi: Grosso ha ritrovato i nazionali Obiang e Thorstvedt.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News