Connect with us

News

Jallow contro il mentore Castori, il gambiano in rampa di lancio per Carpi

La Salernitana riparte dalla coppia d’attacco titolare. O almeno quella che sulla carta doveva esserlo. Milan Djuric e Lamin Jallow hanno deluso le aspettative di inizio stagione siglando un solo gol col bosniaco ancora a digiuno.

Per la trasferta di Carpi, cruciale in chiave futuro, Colantuono s’affiderà proprio ai due ex Cesena che Fabrizio Castori conosce bene. È questa la novità di formazione per la sfida del “Cabassi” proveniente dalla seduta d’allenamento odierna.

Domani mattina rifinitura all’Arechi e partenza per l’Emilia con Colantuono che ha le idee chiare anche per i restanti nove undicesimi. Davanti a Micai, col ritorno al 3-5-2, spazio a Mantovani, Schiavi ed uno tra Gigliotti e Perticone con quest’ultimo in leggero vantaggio. Novità anche a centrocampo col ritorno da titolari di Djavan Anderson e Vitale mentre al centro agiranno Akpa Akpro, Di Tacchio e Mazzarani per una mediana di qualità e quantità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News