Connect with us

News

Iscrizione B, domani Consiglio Federale decreterà riammissione Venezia

Ultimo tassello, si spera, di un’estate leggermente infuocata per ciò che concerne le iscrizioni in Serie B, ma non solo. Domani è stata convocata per le ore 12  la riunione del Consiglio Federale che decreterà, con tutta possibilità, l’esclusione del Palermo e la conseguente riammissione del Venezia in cadetteria.

Tanti gli argomenti all’ordine del giorno. Oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 27 giugno e alle comunicazioni del presidente, ci saranno da osservarei seguenti punti: informativa del direttore generale; ricorsi avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2019/2020:provvedimenti conseguenti; domande di riammissione e di ripescaggio nei Campionati Professionistici 2019/2020: provvedimenti conseguenti; elezione dei quattro componenti del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile di competenza del Consiglio Federale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; date dell’attività agonistica ufficiale della stagione sportiva 2019/2020 per i Campionati Nazionali; eventuali provvedimenti di cui all’art.20, comma 6, dello Statuto Federale su proposta della LND (Delegati Assembleari); varie ed eventuali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in News