Connect with us

News

Curiosità, l’ex Trevisan si ritira: lavorerà ancora nel mondo del calcio

Trevor Trevisan si ritira. L’ex difensore centrale, ha giocato alla Salernitana per due stagioni, per la precisione dal luglio 2015 al giugno 2017 per un totale di 34 presenze e 3 reti col Cavalluccio, raggiungendo la promozione in B con Menichini alla guida. Trevisan rimane comunque nel mondo del calcio essendo stato nominato nuovo club manager del Padova, ultima squadra in cui ha giocato e per cui ha difeso i colori in sette stagioni.

Di seguito il comunicato della società patavina:

“Il Calcio Padova informa che Trevor Trevisan è stato nominato nuovo club manager del Calcio Padova. Trevisan chiude la sua carriera, da calciatore, in biancoscudato, con 182 presenze e 9 reti in 7 stagioni, vincendo un campionato di Serie C ed una Supercoppa Serie C nella stagione 2017/2018″.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in News