Connect with us

News

Inzaghi torna su Salerno: “Qui mi trovo benissimo. Ai granata auguro le migliori fortune per il futuro”

Intervenuto durante la trasmissione “Focus Serie C”, andata in onda ieri su Ottochannel, l’ex allenatore granata Filippo Inzaghi ha parlato nuovamente della sua vita a Salerno, glissando le domande su un suo possibile ritorno alla guida della Salernitana dopo l’addio dello scorso marzo e la rescissione contrattuale. “Vivo ancora a Salerno, qui mi trovo benissimo. Quando giro per le strade ancora ricevo molto affetto da parte della gente ed è veramente bello. Ovviamente auguro alla Salernitana tutte le migliori fortune per il futuro”.

Superpippo, finito nel mirino del Pisa dopo l’addio di Alberto Aquilani, potrebbe far ritorno sulla panchina dell’Arechi nella prossima stagione come avversario. Alla domanda su un suo possibile incarico futuro il campione del mondo ha risposto: “Per il momento mi godo la famiglia aspettando un progetto importante. Se non dovesse arrivare resterò in vacanza aspettando il momento giusto”.

Proprio parlando delle papabili prossime avversarie dei granata nel campionato cadetto del prossimo anno, l’ex attaccante ha voluto dare il suo pronostico per il ritorno della finale playoff di Lega Pro, che vedrà completare definitivamente il quadro delle partecipanti alla prossima Serie B: “La Carrarese mi ha impressionato moltissimo durante la gara d’andata, quindi credo che il ritorno sia aperto a qualsiasi risultato. Il Vicenza, invece, è una delle squadre più attrezzate già dall’inizio del torneo, quindi vedremo sicuramente una bellissima partita. Se devo fare un pronostico credo che sarà il Vicenza ad avere la meglio ed approdare in Serie B”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News