Connect with us

News

Inzaghi subito a marce alte: due giorni con doppia seduta. In gruppo Simy

Filippo Inzaghi ha fretta e sta sfruttando al massimo la sosta delle nazionali: il neo allenatore della Salernitana ha diretto oggi una doppia seduta al “Mary Rosy” e domani riproporrà un doppio allenamento. Solo sabato pomeriggio gli elementi non impegnati con le rispettive selezioni potranno rifiatare. L’ex bomber di Juventus e Milan sta cercando anche di risollevare il morale della truppa granata; il mister dispensa sorrisi oltre che consigli e lavora molto sull’autostima dei suoi nuovi calciatori.

Mancava Trivante Stewart, in permesso per motivi familiari, mentre in gruppo c’era regolarmente Simy che pur non essendo in lista verrà valutato da Inzaghi.

Diversi tifosi granata si sono ritrovati al campo di allenamento per dare il benvenuto a Inzaghi che si è concesso serenamente a tutte le richieste di foto e autografi.

Domani, come detto, altra doppia seduta. Un piccolo richiamo di preparazione per i calciatori granata che non potranno fallire le sfide alla ripresa dopo la sosta, quando in rapida successione incroceranno i tacchetti con Cagliari e Genoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News