Connect with us

News

Salernitana For Special, comincia la stagione dei granata del Villaggio di Esteban

Il rapporto tra la cooperativa sociale Il Villaggio di Esteban e la Salernitana ha portato alla continuazione del progetto Salernitana For Special. Infatti i super granata cominceranno domani la propria stagione sportiva con lo svolgimento della competizione Test Match, organizzata dal Dipartimento per l’attività per calciatori e calciatrici con disabilita cognitivo-razionale (sezione della FIGC), volti a supportare nella valutazione del livello calcistico delle squadre iscritte alle competizioni ufficiali organizzate dalla DCPS.

Inizio anche per la Salernitana For Special

Le sfide di calcio a 7 dureranno 15 minuti e dovranno vedere la presenza obbligatoria dei calciatori di entrambe le squadre essendo questa una competizione ufficiale. Ogni regione organizzerà il proprio Test Match e quello della Campania partirà domani. Le partite saranno disputate allo stadio comunale De Cicco di Sant’Anastasia. La Bersagliera affronterà alle 10:00 la compagine ASD Un Calcio Alle Barriere, alle 10:40 il “Terzo Settore” ed alle 11:20 la Polisportiva Baronissi. La DCPS potrebbe al termine delle gare minime obbligatorie (2) chiedere alle squadre che necessitassero di un’ulteriore analisi del proprio livello di disputare gare aggiuntive durante la giornata. Il livello attribuito alle singole squadre sarà dato alla fine dei Test Match e sarà inappellabile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News