Connect with us

News

Inzaghi, il grazie social alla squadra: “Orgoglioso di voi”. Gli fa eco Sabatini: “5%”

Troppo nervoso per commentare a caldo il ko dei suoi contro la Juventus. Una sconfitta arrivata nei minuti di recupero, dopo una bella prestazione e con tutta una serie di decisioni arbitrali che non sono andate giù. Né a lui, né alla dirigenza granata. Filippo Inzaghi ha scelto di non rilasciare interviste dopo Salernitana-Juventus, incassando anche la fiducia dell’AD Milan che ha spiegato: “Inzaghi non è mai stato posto in discussione, Sabatini nella sua presentazione ha lasciato presagire il contrario ma tutti nel calcio sono sempre in discussione. Nelle ultime tre partite abbiamo visto una squadra che sta lottando in modo encomiabile con le grandi e anche nei campi più difficili. Siamo molto confidenti”.

Nonostante il silenzio auto-imposto, Inzaghi non ha voluto far mancare il ringraziamento ai suoi calciatori, per la prova comunque positiva contro la Juventus. E lo ha fatto tramite i suoi profili social, in cui ha chiarito: “Orgoglioso di voi ragazzi! Questa è la strada giusta” come didascalia ad una sua foto che impartisce istruzioni a bordo campo. Insomma, Inzaghi ringrazia comunque il suo gruppo che nonostante le difficoltà e le tante assenze ha sfiorato il pareggio contro la seconda forza del campionato.

Gli fa eco poco dopo il Direttore Generale granata, Walter Sabatini, che posta una foto dell’undici titolare di questa sera e ricorda “Orgogliosi di voi” andando a taggare l’allenatore Filippo Inzaghi e il profilo ufficiale del club. In alto campeggia la nuova percentuale del miracolo salvezza, quel 5% che inizia a circolare tra i profili dei tifosi salernitani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News