Connect with us

News

Inzaghi: “Salernitana aveva creato problemi alle big, abbiamo fatto una partita seria”

Nel post partita ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una partita seria, approcciandola al meglio. La Salernitana aveva creato problemi alle big e sapevamo quindi che sarebbe servito un approccio giusto. Continuiamo nel percorso che sarà ancora lungo. Ero sereno, avevamo recuperato bene, dopo aver giocato sabato. Ho fatto tre cambi, ma avrei potuto farne di più, ho visto i ragazzi concentrati e recuperati. Dobbiamo restare concentrati, perché la strada è ancora lunga. Siamo diventati maturi e occupiamo bene il campo, avendo anche equilibrio. Siamo contenti perché la partita era importante, prima della Champions. Noi guardiamo partita per partita, l’obiettivo è arrivare in fondo a tutte le competizioni”.

Il trainer nerazzurro ha parlato anche a DAZN: “Avremmo potuto segnare altri gol, è stato molto bravo il loro portiere ad evitare altre segnature. Abbiamo trovato un grandissimo ritmo, ma abbiamo alle spalle Milan e Juventus che stanno reggendo su buoni livelli, sappiamo che il cammino è molto lungo e servirà tenere alta l’attenzione perché ci sono tante partite da giocare.  Rispetto a Roma ho cambiato tre giocatori, avrei potuto fare altri cambi, ma i valori erano buoni, erano passati sei giorni dalla gara di Roma. Ho fatto questa valutazione e ne sono felice, adesso arriveranno tante partite ravvicinate e dovremo essere bravi a farci trovare pronti, tra Coppa e campionato. I bilanci si fanno alla fine, per ora stiamo facendo un ottimo percorso, ci siamo qualificati per il Mondiale del Club, abbiamo portato a casa il primo trofeo e siamo agli ottavi di Champions. Fabio Liverani è stato un grande compagno e sono felice di averlo incontrato. Nessuna vendetta per mio fratello Filippo che ha già avuto modo di commentare la sua uscita dalla Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News