Connect with us

News

Inzaghi riflette sullo schieramento difensivo: la certezza è il ritorno di Gyomber

Dopo aver giocato titolare nelle prime dieci partite, saltando solo quella col Napoli per squalifica, Norbert Gyomber è scivolato un po’ indietro nelle gerarchie. Ma dopo le tre reti incassate a Firenze, Pippo Inzaghi deve ritrovare solidità difensiva e riflette se schierare la difesa a tre o a quattro domenica col Bologna. La certezza è che lo slovacco tornerà titolare.

Gli uomini

In panchina con Sassuolo e Fiorentina, l’ex Perugia ha giocato titolare con la Lazio, lasciando il campo però dopo appena 45′. A pesare sulla sua partita il rigore ai biancocelesti, provocato per fallo su Immobile. Il difensore ha rischiato anche di lasciare in dieci i suoi, prendendo il secondo giallo prima della fine del primo tempo. Inzaghi ha però intenzione di riproporlo e rilanciarlo. Gyomber farebbe coppia con Pirola, in caso di schieramento a quattro; entrambi giocherebbero anche in caso di difesa a tre. L’unico ballottaggio sarebbe quello per il ruolo di braccetto destro tra Daniliuc, in campo nella debacle con la Fiorentina, e Lovato, poco impiegato finora da Inzaghi (2 presenze) e la cui ultima partita da titolare risale a un mese e mezzo fa (Genoa-Salernitana).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News