Connect with us

News

Palazzetto dello sport dedicato a Carmine Longo, alla cerimonia saranno presenti Aliberti e una delegazione granata del 2003-2004

Lunedì 30 Settembre alle ore 17:30 avrà luogo la cerimonia di intitolazione del Palazzetto dello Sport di Capriglia a Carmine Longo, presso l’impianto sportivo sito in Via Capitano Vincenzo Pastore. Per l’occasione, vi sarà la solenne benedizione dell’Arcivescovo Emerito Monsignor Gerardo Pierro e faranno i loro interventi personalità del mondo delle Istituzioni e dello Sport come l’ex presidente granata Aniello Aliberti nonché una delegazione di calciatori della Salernitana del campionato 2003-2004, annata in cui Longo è stato direttore sportivo della compagine campana. Vi sarà, infine, un simbolico incontro di calcio tra l’Oratorio di Capriglia e l’Oratorio di Pellezzano.

Carmine Longo ha avuto gloriosi trascorsi nella storia del calcio italiano, in particolare da direttore sportivo di Cagliari, Bologna e la già citata avventura alla corte dell’Ippocampo. Per uno strano scherzo del destino si è spento alla vigilia di Salernitana-Cagliari del 24 dicembre 2015 all’età di 70 anni. L’esperienza, le capacità e la passione che ha umilmente messo al servizio della squadra e della società rappresentativa della Città di Salerno gli sono oggi universalmente riconosciute.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News