Connect with us

Giovanili

Integrità del gioco e contrasto al match-fixing: incontro Lega A con i baby granata

Nuovo incontro per i ragazzi più grandi del settore giovanile granata in merito a “integrità del gioco e contrasto al match-fixing”. L’iniziativa promossa dalla Lega Serie A ha visto i ragazzi della Primavera e dell’U17 del cavalluccio marino, con i rispettivi staff tecnici e dirigenziali, protagonisti di una sessione di formazione sul tema presso la sede di Caffè Motta.

L’obiettivo è quello di informare ed educare i giovani atleti su tematiche di fondamentale importanza per il regolare svolgimento delle competizioni sportive. La Salernitana fa sapere che “il relatore Marcello Presilla ha spiegato ad atleti, staff tecnici e dirigenti il fenomeno del match-fixing in tutte le sue forme, illustrandone la casistica nazionale e internazionale, i rischi e le conseguenze dal punto di vista sportivo, professionale e legale, comprese le modalità di adescamento da parte dei fixers, approfondendo con particolare attenzione le problematiche legate alle violazioni in materia di betting e all’utilizzo dei social media”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili