Connect with us

News

Inizia il nuovo ciclo Salernitana, domani mattina Ventura in conferenza stampa

È iniziata ufficialmente oggi la nuova stagione della Salernitana. Questa mattina il primo gruppo di calciatori ha effettuato le visite mediche di routine, accompagnati anche da Giampiero Ventura e il suo staff. Il nuovo tecnico del cavalluccio sta cominciando a conoscere la sua squadra, naturalmente da domenica in ritiro si inizia a fare sul serio. Prima però ci sarà la conferenza stampa di preparazione. Domani mattina al Mary Rosy, nella sala stampa Simone Vitale, l’ex ct della Nazionale dirà finalmente le sue prime parole da tecnico granata accompagnato da Claudio Lotito e Angelo Fabiani. Conferenza in programma per le 11.30, al termine del secondo giro di visite mediche.

1 Commento

1 Commento

  1. Chris

    10/07/2019 at 12:44

    Mi auguro vivamente che qualche giornalista chieda delucidazioni a sor Lotito circa le dimissioni di Colantuono le cui recenti dichiarazioni pare abbiano fatto chiarezza in merito.
    Grazie

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News