Connect with us

News

Inizia il Gregucci ter: ecco lo staff del neo-tecnico granata. Gigi Genovese ritorna in prima squadra!

Da poche ore è iniziato il Gregucci ter. Il neo tecnico granata è giunto a San Gregorio Magno un paio di minuti fa e sta svolgendo il primo allenamento di questa sua nuova avventura alla Salernitana. Svelato lo staff che lavorerà insieme al tecnico di San Giorgio Ionico che porta con sé un unico collaboratore, il fidato vice Giuseppe Ton. Torna in prima squadra Gigi Genovese dopo la parentesi di allenatore della Primavera. Con lui anche Matteo Lombardo che rimarrà in granata come collaboratore tecnico. Il preparatore atletico sarà Francesco Bertini, con Cristoforo Filetti che fungerà da addetto al recupero degli infortunati. La Salernitana ha risolto il contratto con Mariano Coccia (allenatore dei portieri della gestione Colantuono).

In Primavera, dunque, vi sarà un nuovo rimpasto. Probabilmente i giovani granatini verranno allenatori da Beni oppure da Ernesto De Santis.

Nel dettaglio lo staff tecnico a disposizione del tecnico Gregucci:

Allenatore in seconda: Giuseppe Ton
Preparatore dei portieri: Luigi Genovese
Collaboratore tecnico: Matteo Lombardo
Preparatore atletico: Francesco Bertini
Recupero infortunati: Cristoforo Filetti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News