Connect with us

News

Infortunio Dia: oltre un mese di stop, addio Coppa d’Africa

Niente Verona per Boulaye Dia. L’attaccante senegalese non parteciperà al decisivo scontro diretto e probabilmente dovrà stare fermo per oltre un mese. Dunque, dovrà rinunciare anche alla Coppa d’Africa. La Salernitana ha comunicato l’esito degli accertamenti diagnostici effettuati dal calciatore, uscito dopo doli tre minuti del secondo tempo di Salernitana-Milan.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna Boulaye Dia si è sottoposto a indagini diagnostiche che hanno evidenziato una lesione muscolare di media entità a carico del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno quattro/cinque settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo”, si legge nella nota diffusa dal club. Dia, inserito nell’elenco dei 55 giocatori preconvocati dal ct del Senegal per la Coppa d’Africa, sarà a questo punto impossibilitato a partecipare alla competizione continentale. C’è tempo fino al 3 gennaio per diramare l’elenco definitivo per il torneo che avrà luogo in Costa d’Avorio dal 13 gennaio all’11 febbraio (ma i senegalesi giocheranno la prima partita il 15). Da capire se l’infortunio rischia di influenzare anche le trattative per la cessione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News