Connect with us

News

In giornata test per Frosinone e Venezia e ripresa per l’Ascoli. Nei prossimi giorni in campo anche Cremonese ed Entella

La Serie B attende il protocollo su misura, nel frattempo però i club si muovono, sfruttando la possibilità degli allenamenti individuali. Nella giornata di oggi è tornato in campo l’Ascoli, bianconeri al Picchio Village, sanificato nei giorni scorsi; domani toccherà alla Cremonese, mercoledì alla Virtus Entella che svolgerà anche i test sierologici. Test sierologici effettuati quattro giorni fa dal Perugia (esiti negativi) e oggi da Frosinone e Venezia; ciociari e lagunari nei prossimi giorni riprenderanno gli allenamenti individuali. Continuano gli allenamenti singoli Cittadella (allo stadio Tombolato), Chievo (qualche giocatore sta usufrendo del centro sportivo di Veronello), Crotone, Empoli e Trapani; il Pordenone è da oggi in ritiro in un hotel distante circa trenta chilometri dalla città, di modo da fare la spola col centro sportivo. Il Cosenza invece continua gli allenamenti a distanza in video chat; restano ancora in attesa Benevento, Livorno e Pisa. I calciatori della Salernitana riprenderanno domani le sedute singole al Mary Rosy, la ripresa di quelle collettive non avverrà almeno fino a lunedì 25, come comunicato dalla società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News