Connect with us

News

Arechi-Volpe, vicina mini-proroga convenzione col Comune: entro fine mese l’ok

È atteso entro le prossime due settimane l’incontro tra la dirigenza della Salernitana e il Comune di Salerno per accordarsi su una proroga della convenzione d’uso dello stadio Arechi e del campo Volpe, che altrimenti scadrà il 30 giugno.

Il sindaco, Vincenzo Napoli, e l’assessore allo sport, Angelo Caramanno, attendono la disponibilità di almeno uno tra Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per discutere i termini del prolungamento. Chissà che non possa esserci un incontro già in questa settimana. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Mattino sull’odierna edizione, si prevede un temporaneo rinnovo di tre o sei mesi per non rimanere scoperti in caso di ripresa del campionato, con la possibilità di rivedere l’accordo quando il campionato tornerà a essere quello che tutti conosciamo. Nel frattempo non ci sono ostacoli alle eventuali partite di luglio e agosto, dato che non ci sono parti interessate ad avere a disposizione la struttura di via Allende oltre al club granata. A frenare intese più a lungo termine è anche l’incertezza legata al ritorno della presenza del pubblico, visto che la convenzione attuale prevede l’ammontare del 5,5% degli incassi corrisposto all’amministrazione comunale. Bisognerà quindi riflettere su un canone fisso, almeno finché gli spalti non saranno di nuovo accessibili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News