Connect with us

News

In Europa riaprono gli stadi: Di Tacchio segue Spagna-Portogallo a Madrid

Venerdì di calcio internazionale per Vid Belec in campo (clicca qui per leggere l’articolo), e in tribuna per il capitano granata Francesco Di Tacchio. Il centrocampista della Salernitana si è concesso una serata da spettatore ed ha seguito l’amichevole di prestigio tra Spagna e Portogallo terminata 0-0.

Di Tacchio era presente allo “Stadio Wanda Metropolitano” di Madrid da cui ha lanciato una storia, poi diffusa sui profili social. Tanta l’emozione per il calciatore, per essere uno dei fortunati 14743 spettatori di una sfida che senza pandemia avrebbe fatto registrare il tutto esaurito.

Spesso nelle dichiarazioni dei calciatori granata a promozione conquistata, è emerso il rammarico per aver vissuto questa cavalcata con gli spalti costantemente vuoti mentre la passione ribolliva nelle vene dei salernitani. Facile quindi immaginare che possa destare grande emozione tornare a sedersi in uno stadio per gustarsi una partita di calcio dal vivo, seppure con l’eco dal momento che al “Metropolitano” erano presenti appena 15 mila spettatori a fronte di una capienza di 68456.

Di Tacchio, al pari di tutti i sportivi salernitani, si augura che il ritorno alla normalità dal punto di vista del tifo possa coincidere con l’inizio del prossimo campionato di massima serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News