Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

“Il Mattino” con Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana Fuori. Lotito diffida la Lega. Il club non convocato per l’assemblea di lunedì a causa della doppia proprietà. Mezzaroma contatta l’AD De Siervo. Dovete rispettare i nostri diritti”.

Di spalla il caso:  “A Report intervista all’agente di Tutino”.

In basso: “Parte da Scafati l’avventura della Nazionale delle Due Sicilie”.

In seconda pagina, intervista a Francesco Montervino: “Salerno e Napoli, ora basta tensioni”. In basso: “Carmando, il salernitano diventato il primo massaggiatore al mondo”.

Mercato: “Tra premio e contratti. Con la promozione in massima serie lievitano gli stipendi. Djuric tocca quota 600 mila euro. Micai supera i settecento”.

In basso: “Saracinesca Belec, si laurea miglior portiere della B”.

Infine l’intervista a Gigi Pavarese: “Così si favorisce solo un acquisto last minute. Il dirigente sulla cessione della Salernitana, non si può costringere a svendere un bene. Fabiani merita di essere riconfermato. Tutino ha smussato i limiti caratteriali”.

Di spalla: “Sopralluoghi all’Arechi. Serve tempo, ce la faremo”

Box centrale per l’editoriale di Eugenio Marotta: “Granata esclusi dall’Assemblea, che autogol”.

In basso, Basket A2 uomini: “Semifinali, 1 round, la Givova sale sul ring di Udine”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Alfredo Boccia: “La Lega di A chiude le porte. Salernitana dagli avvocati. Niente invito all’assemblea delle società: è scontro con il Palazzo del Calcio”.

In basso Stefano Masucci: “Arechi si parte tra meno di un mese. Lavori allo stadio, corsa agli invii degli atti alla Regione: l’impegno di Caramanno”.

In pagina due Sabato Romeo con il mercato: “Attacco, pronto il restyling. Tutino “attende” Spalletti. La trattativa per la punta è legata alla valutazione del nuovo tecnico. Per Gondo dialogo con la Lazio. Simy l’alternativa. Coulibaly preme per restare”.

Box centrale: “Belec incoronato miglior portiere della B. Soddisfazione per il fedelissimo di Castori”.

In basso la curiosità: “Preparazione in compagnia a Cascia. Il ritiro si svolgerà nella località umbra già selezionata da Ascoli e Benevento”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News