Connect with us

News

Impennata abbonamenti, lunghe code: posticipata chiusura alle 14

AGGIORNAMENTO 25/8 ORE 13. Posticipata di un’ora la chiusura della campagna abbonamenti, anche stamattina si sono registrate lunghe file per la sottoscrizione della tessera stagionale. Tanti i tifosi che hanno sciolto le riserve last-minute, convinti dalla bontà dell’organico allestito dalla dirigenza granata. Nelle prossime ore la Salernitana comunicherà il dato finale della campagna abbonamenti. Prosegue a ritmo spedito anche la prevendita dei tagliandi, all’Arechi attesi circa 13.000 spettatori. Sono, infatti, circa cinquemila (4.965 per l’esattezza, di cui 105 tifosi provenienti dalla Sicilia) i biglietti staccati in prevendita per Salernitana-Palermo, gara in programma quest’oggi alle ore 18 presso lo stadio “Arechi”. La società granata, in virtù della massiccia affluenza in occasione della gara odierna, ricorda che i botteghini dello Stadio saranno aperti a partire dalle ore 15:00.

 

 

Mille e una notte, quella che dovrà passare prima della chiusura definitiva della campagna abbonamenti prevista per domani alle 13. Mille, come il numero dei tifosi che in sole 24 ore, quelle odierne, hanno letteralmente fatto impennare il dato della vendita dei ticket stagionali, anche con file piuttosto importanti fatte registrare al varco 25 dello stadio Arechi, dove è sito l’ufficio Tessera del Tifoso della Salernitana: in tanti hanno deciso di rispondere all’appello della società negli ultimi giorni utili, fino ad arrivare al complessivo dato di 4836 abbonamenti staccati. La società, dopo i 3500 toccati in concomitanza con l’ultimo giorno di mercato, sperava di toccare quota 4mila e “rischia” di vedere superata l’asticella dei 5mila. L’abbonamento – esclusivamente in formato digitale – è acquistabile fino alle 13 di domani, sabato 25 agosto, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e online con caricamento su Fidelity Card/Tessera del tifoso.

1 Commento

1 Commento

  1. Granatissimo

    25/08/2018 at 06:53

    Io mi sono abbonato al secondo giorno perché x me conta la maglia e non i calciatori. Però i 5.000 abbonati dimostrano che se la squadra c’è Salerno risponde. Sempre

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News