Connect with us

News

Salernitana – Palermo, dato aggiornato prevendita. Attesi 13mila spettatori, botteghini aperti alle 15

AGGIORNAMENTO 25/8 ORE 13. Circa cinquemila (4.965 per l’esattezza, di cui 105 tifosi provenienti dalla Sicilia) i biglietti staccati in prevendita per Salernitana-Palermo, gara in programma quest’oggi alle ore 18 presso lo stadio “Arechi”.All’impianto di Via Allende è prevista, dunque, un’affluenza di circa tredicimila spettatori. La società granata, in virtù della massiccia affluenza in occasione della gara odierna, ricorda che i botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti a partire dalle ore 15:00.

AGGIORNAMENTO 24/8 ORE 13. Sono già circa quattromila (3.915 per l’esattezza, di cui 68 acquistati in Sicilia) i biglietti staccati in prevendita per Salernitana-Palermo. Sale anche il numero degli abbonamenti sottoscritti che raggiunge quota 3.900. C’è tempo fino a domani alle 13 per acquistare l’abbonamento in ricevitoria e online con caricamento su tessera del tifoso. L’ufficio tessera del tifoso (ubicato al varco 25 dello stadio Arechi) sarà aperto anche oggi fino alle 18.

 

Buona risposta da parte del tifo granata per la prevendita di Salernitana – Palermo, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Il fischio d’inizio della sfida si terrà allo stadio “Arechi” alle ore 18 di sabato 25 agosto.

A poco più di 48 ore dall’evento inaugurale in campionato della truppa guidata da Stefano Colantuono, l’aggiornamento fornitoci dalla società, intorno alle ore 13.25, recita 2267 biglietti venduti finora, con 37 sponda ospite. Sommando ad essi, il dato provvisorio di abbonamenti sottoscritti (3600), possiamo affermare che l’impianto di via Allende viaggia verso le diecimila presenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News