Connect with us

News

Il vintage, gli anni 90 e la gloriosa storia granata: la collezione “Culture” già spopola sui social

Un ritorno al vintage con il richiamo alla storia e alla passione granata che batte nel petto dei tifosi degli anni 90. Una nuova collezione d’abbigliamento è stata annunciata questa sera tramite il profilo Instagram della Salernitana. Il nome è “Culture”, scelto per elogiare il fenomeno che vede mischiare il mondo della moda ai vecchi capi d’abbigliamento calcistici e che negli ultimi anni sta spopolando sia negli stadi che sulle passerelle. Prodotta in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, il richiamo al vintage è predominante, con tanti dettagli ispirati al passato granata uniti alla qualità dei nuovi prodotti.

Tra i capi lanciati in questa stagione c’è la “Anthem Jacket”, completamente incentrata sulla nostalgia. La giacca è totalmente caratterizzata da elementi che richiamano gli anni 90, tra cui il ritorno dello storico logo squadrato, molto amato da tutti i tifosi granata, oltre alle stampe tono su tono che riportano la mente al vecchio modo di percepire la curva.

La collezione sarà disponibile negli store ufficiali della squadra e sull’e-commerce granata ma è già “virale” sui social.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News