Connect with us

News

Il Vestuti addobbato a festa: bandiere sulla tribuna e drappo all’ingresso. Nota ultrà sul corteo

Il countdown è agli sgoccioli. Mercoledì si celebreranno al meglio i cento anni della Salernitana con un corteo che partirà alle 19.19 e arriverà a Piazza Della Concordia, dove ci sarà il palco. La carovana avrà come punto di partenza ovviamente l’impianto Donato Vestuti, casa granata dal 1930 al 1990, e sosterà anche a Via Mercanti dove si trova la storica sede della società. Lo stadio si è ovviamente vestito a festa, per l’occasione infatti sono state affisse bandierine sopra le tribune e dinnanzi all’ingresso è stato affisso un drappo gigante con tutti gli stemmi storici della Salernitana con la scritta “Amarti è stato facile, dimenticarti IMPOSSIBILE”. Inoltre è stato realizzato un bellissimo murales in piazza Casalbore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre alle iniziative istituzionali, molto attivi anche i gruppi del tifo. Il Nuovo Centro Storico con un comunicato ha invitato i tifosi a riunirsi al Vestuti mercoledì alle 18.30, per poi partire in corteo alle 19.19, per sostare a Via Mercanti e arrivare alle 21.30 a Piazza Della Concordia. Alle 23.30 ci sarà anche uno spettacolo pirotecnico. Obbligatorio ovviamento un vessilo, una sciarpa o una bandiera granata. Di seguito il comunicato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News