Connect with us

News

“Il tuo disegno per la Salernitana”, al piccolo Carlo la maglia autografata da Djuric

Il giorno tanto atteso è arrivato. Supero il lockdown, il giovane tifoso granata Carlo Pisacane ha ricevuto la maglia autografata dal suo idolo Milan Djuric. Una maglia guadagnata con un disegno realizzato in occasione dell’iniziativa lanciata dalla Salernitana Il tuo disegno per la Salernitana”. 

Ad inizio aprile il club granata aveva raccolto i lavori realizzati dai giovani tifosi selezionando quello di Carlo, un supporter di 8 anni della Costiera Amalfitana, come il più bello. E così, vista l’impossibilità di consegnare la maglia, l’attaccante bosniaco telefonò al suo fan: “Ci vediamo presto allo stadio, per ora dobbiamo restare a casa. Sei stato molto bravo con il cartellone” disse l’attaccante granata che oggi ha realizzato il sogno di Carlo, recatosi presso la sede dell’ippocampo per ritirare l’ambito premio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News