Connect with us

Calciomercato

Il talismano Valeri attende la Salernitana: “Diverse offerte in B ma vuole giocare in granata”

Valeri

La Salernitana vuole Valeri e viceversa. In attesa del ritorno in campo, la Salernitana si appresta a piazzare il primo colpo della prossima sessione estiva di calciomercato, che ufficialmente aprirà solo l’1 settembre (clicca qui per i dettagli). Primo colpo che ha un nome e un cognome:  Emanuele Valeri, terzino sinistro classe ’98 attualmente in forza al Cesena. Già nelle scorse settimane (clicca qui per l’articolo in merito) avevamo parlato del forte interessamento della compagine granata per il talentuoso esterno protagonista a Cesena con 21 presenze, due reti e qualcosa come 6 rigori procurati (5 in campionato ed uno in coppa Italia ndA).

Un interessamento concreto come conferma il procuratore Pietro Parente: “C‘è un interessamento, il ragazzo ha anche altre quattro richieste in Serie B ma ha espresso il desiderio di giocare per la Salernitana. In caso contrario preferirebbe restare a Cesena” ha rivelato Parente ai nostri microfoni: “Gli farebbe piacere giocare a Salerno anche per la stima del direttore Fabiani e del tecnico Ventura che lo vogliono”.

Prima di parlare di un eventuale accordo contrattuale, la Salernitana dovrà convincere il Cesena a cedere uno dei suoi pezzi pregiati che ha ancora un anno di contratto con i romagnoli: “Il ragazzo ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ora c’è da vedere se Cesena e Salernitana trovano un accordo. So che c’è stato un contatto e io ho riferito ai due club che il ragazzo accetterebbe di spostarsi solo per la Salernitana. Gli accordi si trovano, ma prima le società devono trovare un’intesa”.

Piccola, interessante curiosità: Valeri ha sempre vinto, con tutte le squadre con cui ha giocato. A Lecce (2017-’18) in serie C, agli ordini di Liverani, dove però è stato impiegato pochissimo; prima ancora in interregionale a Rieti (2016-17) ed infine a Cesena  dove ha vinto nuovamente il campionato di quarta serie. Un talismano, insomma. Considerando che il prossimo anno potrebbe giocare con l’ippocampo sul petto un investimento anche da questo punto di vista.

3 Commenti

3 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato