Connect with us

News

Il report della ripresa: Tongya fermo, domani nuovi accertamenti

Franco Tongya non si è allenato, come facilmente preventivabile, questa mattina. Il centrocampista, uscito al 36′ della gara col Cesena per una caviglia sinistra dolorante dopo un contrasto con Bastoni, ha subìto un trauma distorsivo-contusivo, senza lesioni (escluse da esami radiografici) ed è stato monitorato dallo staff; domani farà altri accertamente per avere un quadro clinico più chiaro. A questo punto la sua assenza a Cosenza è quasi certa. Contro i rossoblu non ci saranno anche Sepe e Reine-Adelaide che proseguono i propri percorsi di recupero.

Stamane mister Martusciello ha diviso la squadra in due gruppi. I calciatori maggiormente impiegati ieri hanno svolto esclusivamente un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno aperto la seduta con una fase di attivazione seguita da un lavoro di forza in palestra e partitina a campo ridotto. La preparazione riprenderà domani alle 15 al centro sportivo Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News