Connect with us

News

Il polpaccio ferma Fazio: Inzaghi può passare alla difesa a tre

Le trentasei primavere si fanno sentire. Due mesi dopo la prima di campionato a Roma, Federico Fazio era tornato titolare contro il Cagliari, Inzaghi si era affidato al comandante argentino e aveva ricevuto risposte più che confortanti. Ma il polpaccio destro ha presentato il conto. Come riporta Il Mattino, l’ex Siviglia era in odore di riconferma a Genova, ma ora è a forte rischio: ieri ha marcato visita in allenamento. Ora Inzaghi deve trovare soluzioni alternative e valuta il passaggio alla difesa a tre.

Le alternative

La certezza è Norbert Gyomber, insostituibile al centro, sempre titolare e mai sostituito finora. Chi dovrebbe tornare dal primo minuto, dopo due panchine contro Monza e Cagliari, è Matteo Lovato. La posizione del classe ’00 dipenderà da chi sarà il terzo difensore. Il ballottaggio è tra Pirola, a riposo domenica dopo le fatiche con l’Under 21, e Daniliuc, anche lui rimasto a guardare contro i sardi. Se dovesse giocare l’ex Inter, Lovato sarebbe braccetto destro, se invece fosse preferito l’austriaco, allora l’ex Verona andrebbe a sinistra. La rifinitura di domani farà sciogliere il dubbio ad Inzaghi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News