Connect with us

News

C femminile, via alla Coppa Italia: girone e partite della Salernitana

Anche la Salernitana, assieme alle altre 47 società regolarmente iscritte al Campionato Nazionale di Serie C femminile, parteciperà alla Coppa Italia di categoria che prenderà il via il 3 dicembre alle ore 14:30. Le compagini sono state suddivise in raggruppamenti in base a criteri geografici: la squadra della De Risi è stata inserita nel quarto insieme a Villaricca, Vis Mediterranea Soccer e Independent.

Il 6 dicembre alle 15:00 la Salernitana incontrerà il Villaricca in trasferta, diversamente dal 10 dicembre alle 14:30, quando sfiderà in casa la Vis Mediterranea Soccer, per poi concludere la fase fuori casa contro l’Independent il 17 dicembre alle 14:30.

Le 16 vincenti di ciascun raggruppamento ottengono l’ammissione agli ottavi di finale: qualora le granatine vincessero, il 4 febbraio alle 14:30 disputerebbero una gara secca ad eliminazione diretta contro la vincitrice del terzo raggruppamento che vede in lizza Matera Città Sassi, Lecce, Molfetta e Apulia Trani.

Si procederà poi, ovviamente in caso favorevole, con l’ammissione ai quarti di finale delle 8 squadre vincenti, che si scontreranno nuovamente in una partita ad eliminazione diretta. Semifinali il 9 giugno, finale il 16 giugno su un campo neutro che sarà scelto e poi comunicato dalla Divisione Calcio Femminile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News