Connect with us

Serie B

Il Pisa è pronto a sfidare la Salernitana: “La squadra sta bene, sabato già fondamentale”

Domenica di riposo per la Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo), domenica di riposo anche per il Pisa. È finita ieri la settimana della squadra di Luca D’Angelo, Moscardelli e compagni si sono allenati al Centro Sportivo di San Piero a Grado dedicandosi quasi esclusivamente a lavori di tattica e con il pallone. D’Angelo prepara la Salernitana, da domani l’inizio della settimana: allenamento alle 18, poi già giovedì il viaggio verso Salerno.

Tutto pronto, il Pisa l’ultima volta aveva battuto il Livorno. Il patron Giuseppe Corrado dà l’in bocca al lupo alla squadra: “Manca ancora qualche giorno e sfrutteremo questo tempo nel migliore dei modi per ritrovare la forma ed un po’ più di resistenza – ha detto il numero uno dei nerazzurri a Canale 50 – Le prime partite saranno fondamentali e penso che saranno molto importanti le cinque sostituzioni per dosare le energie. Complessivamente, però, la squadra sta bene. Per maggiore garanzia abbiamo chiesto di avere le partite tutte lo stesso giorno ed è stato individuato il venerdì per non sovrapporsi con la Serie A. Personalmente mi auguro anche che prima della fine di queste 10 partite possano riaprirsi le porte dello stadio ai tifosi. Cinema e discoteche, con alcune regole da rispettare, riapriranno e quindi penso che, essendo un ambiente aperto, possa tornare la gente allo stadio: ovviamente in sicurezza e seguendo le regole”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B