Connect with us

Serie B

Patron Santopadre striglia il Perugia: “Obbligatorio fare punti, troppo relax in allenamento”

Finalmente torna il campionato, finalmente ritorna la Serie B. Allo Stadio Arechi è sfida playoff tra due squadre che in questo momento in griglia playoff ancora non ci sono. La Salernitana viene da 5 punti nelle ultime tre, il Perugia invece è riuscito a rialzarsi dopo la doppia sconfitta con Palermo e Carpi: 1-1 a Cosenza e poi l’1-0 casalingo con il Venezia dell’ultimo turno prima della sosta. Una vittoria schiacciapaura, 3 punti fondamentali per il Perugia del presidente Massimiliano Santopadre che anche quest’anno vuole raggiungere gli spareggi post season. E per giocarsi la Serie A bisogna sempre vincere: “Ma non vorrei che la sosta ci abbia rilassato – il monito del patron del Perugia ai quotidiani umbri – Voglio vedere umiltà e cattiveria“.

La stessa messa in campo contro il Venezia. Partita di alta intensità decisa dalla zampata di Melchiorri: “Se non abbiamo un approccio cattivo durante la partita facciamo fatica. Voglio rivedere l’atteggiamento visto contro il Venezia, ma in settimana ho visto troppi colpetti di tacco in allenamento“. Santopadre ha paura di un calo di tensione, anche perché la Salernitana è una squadra tosta e ha un pubblico caldo e importante. Tutto nelle mani di Alessandro Nesta: “Spero che mister e squadra abbiano la tensione giusta in vista di questa partita molto delicata. Bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi per stare nella parte a sinistra della classifica e poi andare a giocarcela a Verona”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B