Connect with us

News

Non solo Salernitana-Perugia: domenica c’è la StraSalerno, strade chiuse fino alle 13

Domenica ricca di appuntamenti sportivi per la città di Salerno. Alle 15 allo Stadio Arechi andrà in scena il match di campionato con il Perugia, ma la domenica di festa inizierà molto prima. Dalle 9.30, infatti, scatterà la StraSalerno: maratona di 10 km che potrà essere seguita anche in diretta tv grazie alle telecamere di Sky. Si parte dal lungomare all’altezza della piscina Simone Vitale verso via Leucosia, quindi si attraverserà piazza Monsignor Grasso per passare su via Trento, Via Posidonia, Torrione, Corso Garibaldi, Via Roma per effettuare il giro di boa alla villa comunale. Infine si ritorna alla piscina percorrendo tutto il lungomare: il percorso sarà effettuato dagli atleti per due volte.Alle 11:30, poi, ci sarà la StraSalerno family che partirà dalla piscina Simone Vitale e continuerà su Via La Carnale, Via Torrione, Corso Garibaldi, Via Vicinanza, Lungomare Tafuri e arrivo sempre alla piscina.

Naturalmente, per favorire la maratona, tante strade saranno chiuse al traffico: Via Lista (Teatro Verdi) Lungomare, Via Leucosia , Piazza Monsignor Grasso,Via Trento , Via Torrione, Corso Garibaldi, Via Roma- Teatro Verdi. Intorno alle 13 dovrebbe concludersi la gara, subito dopo le strade verranno riaperte: in tempo utile per poter permettere ai tifosi granata di poter raggiungere lo stadio Arechi

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News