Connect with us

News

Il patron non lo conferma a mezzo stampa, Sabatini resta nel limbo. Sui social: “Buona Pasqua, mio recupero procede”

Nel limbo di un futuro che potrebbe vederlo agli ultimi mesi di carriera dirigenziale, Walter Sabatini non commenta le vicende granata. Il suo ultimo post risale all’immediato post Cagliari: con grande onestà si assunse le sue responsabilità (anche in precedenza forse pure più grandi di quelle realmente ascrivibili a lui) e chiese scusa per come erano (o non erano) andate le cose. Il diggì negli ultimi venti giorni, però, ha deciso di non intervenire su Instagram, non commentando l’esonero di Liverani e l’approdo di Colantuono, con cui aveva già lavorato peraltro ai tempi di Palermo. Il mister di Anzio, inoltre, era stato il primo tecnico da lui esonerato nella Salernitana 2022, quella del 7%

Uomo di esperienza riconosciuta ma il suo stato di salute non gli ha consentito di essere presente, e quindi non ha portato quello che mi auguravo, quando è arrivato eravamo a 3 punti dalla zona salvezza”, ha detto oggi Iervolino al Corriere della Sera (clicca qui per l’articolo). Chiaro, i motivi di salute sono risultati particolarmente ostativi rispetto alla sua presenza h24 al fianco della squadra. Forse dopo Pasqua potrebbe esserci una sua nuova visita al Mary Rosy. Naturalmente la paternità della scelta di Liverani è tutta sua e si è rivelata fallimentare. Un cruccio per l’esperto direttore, c’è da scommetterci. “Se dovessimo retrocedere, lo considererei come un fallimento personale”, aveva detto Sabatini il 23 dicembre scorso in conferenza di presentazione. Un mesetto fa aveva invece confessato a Radio Serie A: “La Salernitana sarà la mia ultima squadra”. Darà qualche consiglio su nove figure manageriali da inserire in granata e forse potrebbe anche ritagliarsi un ruolo da consulente, più marginale e meno operativo. Si vedrà. Intanto sui social ringrazia un tifoso per avergli spedito un regalo ed augura “una serena Pasqua a tutti i tifosi e ne approfitto per dirvi che il mio recupero procede”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News