Connect with us

Calciomercato

Il mancino può arrivare dalla Francia: la Salernitana vira su Sanasi Sy

La Salernitana si fionda su un 22enne franco-senegalese per la corsia mancina. Si tratta di Sanasi Sy, calciatore classe 1999 in uscita dall’Amiens, club di Ligue2 francese. Il giocatore è in scadenza di contratto e su di lui era fortissima la Sampdoria fino a poche ore fa. Il club granata si è inserito nella trattativa e proverà a strappare il calciatore ai blucerchiati.

Sy è un elemento in grado di poter fare il quinto nel 3-5-2 a sinistra e potrebbe arrivare in granata a titolo definitivo. Si ragiona sulla durata del contratto con l’agente, che frattanto – assieme alla società di appartenenza – sta rilanciando con la Sampdoria: l’inserimento della Salernitana potrebbe andare a buon fine già tra stanotte e domani per assicurare a Castori un rinforzo necessario sul binario dove il solo Lopez è disponibile adesso. Per Sy quest’anno 7 presenze in campionato. L’anno scorso ha militato in seconda serie belga col Tubize, mentre due anni fa ha trovato qualche presenza tra Ligue 1  e Coppa di Francia sempre con l’Amiens.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato