Connect with us

News

Il maltempo non scoraggia i tifosi: 1500 cuori granata a San Gregorio Magno tra curiosità e speranze

SAN GREGORIO MAGNO (SA). Quasi 1500 cuori granata per l’ultima amichevole nel ritiro di San Gregorio Magno. Tra chi ha passato più di qualche ora nella località gregoriana e gli “indecisi” a causa dell’allerta meteo diramata nelle scorse ore, la tribuna centrale del centro sportivo di San Gregorio Magno si è completamente riempita. C’è anche chi, nel corso dell’intervallo, ha tentato di introdursi all’interno dell’impianto scavalcando una recinzione tra la tribuna ed il “settore ospiti”, immediato l’intervento della Protezione Civile e delle forze dell’ordine.. Uomini, donne e soprattutto tanti bambini hanno assistito alla partita col Picerno, terminata con il risultato di 1-1 (clicca QUI per il racconto della partita). Dall’altra parte, circa 100 tifosi del Picerno.

Striscioni, cori, qualche fumogeno e tanta voglia di Salernitana, anche se si trattava solo di un’amichevole. Dopo il riscaldamento pre-partita i supporter granata hanno applaudito i calciatori, in particolar modo gli “eroi di Venezia”, Micai e Di Tacchio, tra i nuovi particolarmente acclamato Billong. Nel corso dei 90’ sostegno ad oltranza (nonostante dei minuti finali) e ovviamente tanta curiosità per vedere all’opera la squadra di Ventura e soprattutto i nuovi arrivati. Partita che non ha regalato tantissime emozioni, anzi: c’è chi si attendeva qualche occasione da rete in più ma è rimasto deluso. Per adesso va bene così, tra un mesetto però si comincerà a fare sul serio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News