Connect with us

News

Giacomarro spera nei granata: “Salerno vive di calcio, lo scorso anno campionato disastroso”

SAN GREGORIO MAGNO (SA). Soddisfatto per la tenuta tattica e soprattutto atletica della sua squadra, Domenico Giacomarro, tecnico del Picerno, al termine dell’amichevole con la Salernitana (qui cronaca e tabellino) ha analizzato la prestazione dei suoi senza enfatizzare l’importanza del risultato: “Quando si gioca a specchio come accaduto oggi diventa tutto più semplice. Abbiamo fatto bene la fase difensiva, nel primo tempo è mancato solo il gol. L’importante – ha aggiunto Giacomarro – è che nessuno si sia fatto male”.

Sull’undici di Ventura: “La Salernitana è più strutturata di noi, forse per questo ha faticato un po’. C’è ancora qualche scoria dello scorso campionato disastroso. Salerno è una grande piazza e merita tanto. I giocatori devono dare qualcosa in più perché la piazza di Salerno lo merita, si vive solamente di calcio. Ventura? Conosce benissimo le difficoltà che può incontrare in questa avventura. Si può solo lavorare e lavorare”.

Infine un passaggio sull’inizio del campionato di Serie C: “Esordio con la Cavese? Prima o poi le affronteremo tutte, cercheremo di farci trovare pronti per l’inizio di stagione. Il nostro obiettivo da neopromossi è quello di raggiungere la salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News