Connect with us

News

Il Laureato. Ad Maiora al “nostro” Oreste: novello dottore con tanti baci (poco ?)… accademici

Foglie di alloro e standing ovation per il nostro giovane e valido collega Oreste Tretola, laureatosi brillantemente in Economia Aziendale con la tesi “Calcio e Business: le multiproprietà nelle società professionistiche”, presso l’Università degli Studi del Sannio.

Ieri sera, il novello Dottore ha festeggiato l’evento con un… evento gastronomico che ha deliziato il palato di amici, parenti e colleghi. Nell’incantevole patio dell’accogliente, storica e gustosa “Trattoria Pascalucci” a San Nicola Manfredi (ad un tiro di schioppo da Benevento), gli invitati hanno desinato come entrée le principali tipicità locali per poi passare ai gustosi primi (un risotto con crema di melanzane, caciocavallo e timo seguito da un delizioso fusillo con ragù di scarpariello). Il tutto annaffiato dal del buon vino (bianco e rosso, con tanto di bollicine per i più esigenti), imbottigliato da alcuni dei più interessanti produttori della zona. Immancabile, la torta di rito e soprattutto il discorso del novello dottore in economia che ha declinato in… posa più che in “prosa” le sue intenzioni di (non) intraprendere la carriera universitaria. Subito dopo, la festa nella festa. Open bar fino all’alba con i cocktail e le hit più in voga del momento sfornate dal dj poco resident ma molto brillante, Mario Santucci, ballate in pista dalla meglio gioventù…

Al Dr. Tretola gli auguri di tutta la redazione estesi anche alla sua splendida famiglia. Auguri che il Laureato (ogni riferimento al cult movie con Dustin Hoffman che sfreccia nello storico duetto Alfa Romeo e assolutamente voluto…), probabilmente, leggerà con notevole ritardo visto che ha fatto (meritatamente) le ore piccole stanotte.

Ad Maiora, Oreste

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News