Connect with us

News

Esclusione Billong, il retroscena: giocatore pizzicato fuori dal ritiro a notte fonda

Emergono dettagli sulla vicenda di Jean-Claude Billong, difensore della Salernitana non convocato per le due ultime partite, ufficialmente per “motivi disciplinari”. Motivi che hanno spinto il club granata ad allontanare il giocatore dal ritiro di Battipaglia dove si trovava la squadra la scorsa settimana.

Come raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino, sembrerebbe che il dg Fabiani e il suo collaboratore Bianchi abbiano bussato, alle 2 del mattino circa, alla porta della camera 202 dove alloggiava l’ex Benevento il quale sarebbe stato trovato altrove e in compagnia contravvenendo al protocollo anti-Covid. È in quel momento che la Salernitana lo ha subito allontanato dal ritiro, mettendolo fuori rosa.  Facile intuire che Billong abbia chiuso – in malo modo – la sua esperienza a Salerno, nonostante abbia ancora un anno di contratto. Più che probabile si vada verso una separazione tra le parti. Attraverso una rescissione “consensuale” o – nel caso in cui si armi un braccio di ferro . Potrebbero esserci sviluppi legali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News